Calciomercato.com

  • Primavera: Calabria, Di Molfetta e Mastalli salutano il Milan

    Primavera: Calabria, Di Molfetta e Mastalli salutano il Milan

    La stagione della Primavera del Milan si è ufficialmente conclusa: la sconfitta ai rigori contro il Torino nei Quarti delle Final Eight Scudetto ha chiuso un anno senza trofei ma ricco di soddisfazioni per la crescita umana e tecnica dei giovani rossoneri. Tanti però sono al passo d'addio: il gruppo dei '96 infatti lascerà in blocco la Primavera di Brocchi, probabilmente in prestito per trovare continuità e conquistarsi in futuro il ritorno da protagonisti. Lo testimoniano i tanti commoventi messaggi lasciati dai giocatori tra ieri sera e questa mattina. Primo quello di Davide Calabria, terzino destro che potrebbe restare aggregato alla prima squadra fino alla tournée in Cina, prima di conoscere il proprio futuro.
     
    DIMO AI SALUTI - Decisamente più chiaro il futuro di Davide Di Molfetta, che su Facebook ha voluto ringraziare il Milan per gli undici anni nel Settore Giovanile: "Vi porterò sempre nel cuore. Spero un giorno di poter indossare ancora questi colori. GRAZIE AC MILAN". Il fantasista lascerà Milano in prestito in quest'estate, non mancano club interessati alle sue prestazioni, soprattutto in Serie B.

    CUORE DI CAPITANO - A chiudere il cerchio è il capitano Alessandro Mastalli, che ieri ha concluso la partita nonostante un evidente problema alla spalla, uscita e rientrata dopo un contrasto aereo. Masta verrà valutato dal nuovo allenatore Mihajlovic, che deciderà se trattenerlo in prima squadra per la prossima stagione o lasciarlo partire in prestito. Anche per lui non mancano le pretendenti, con l'Udinese che lo ha osservato da vicino ieri a Genova.
     
    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie