Calciomercato.com

  • Primavera:| Cesena-Bologna 1-1

    Primavera:| Cesena-Bologna 1-1

     

    Il Cesena di Massimo Agostini ha pareggiato 1-1 contro il Bologna nell'incontro disputato nel pomeriggio di oggi al C.S. Romagna Centro di Martorano e valido per la sesta giornata del girone A del campionato Primavera TIM Trofeo Giacinto Facchetti 2010 - 2011. I bianconeri si sono portati in vantaggio al 22' della ripresa con una conclusione dal limite dell'area di Derlis Meza Colli, ma sono stati raggiunti da un calcio di punizione di Morleo al 45', sempre del secondo tempo. Questo il tabellino del match:

    CESENA (4-3-2-1): Teodorani; Vesi, Fonte, Gabbianelli, Scarponi; Djuric, Serrano, T.Arrigoni (38' st Filippi); Turchetta, D. Meza Colli (43' st Ricupa); A.Rodriguez.

    (A disp.: Grandi, T.Fabbri, Sartori, Peth, Moscatiello). All. M. Agostini

    BOLOGNA (4-3-3): Venturi; Regno, Mitrovic, Ingegneri, Morleo; Akilo, Khrin (33' st Zitta), Mantovani; Cappellini (24' st Draghetti), Verratti, Teggi (16' st Luppi)

    (A disp.: Cordisco, Zandoli, Boccaccini, Onestini). All. Magnani

    ARBITRO: Sig. Rocca di Vibo Valentia

    GUARD.: Guiducci - Del Bianco

    MARCATORI: 22' st D. Meza Colli, 45' st Morleo

    ANGOLI: 6-2 per il Cesena

    Questi i risultati degli altri incontri in programma e la relativa classifica:

    EMPOLI - GENOA 2-2

    FIORENTINA - JUVENTUS 2-1

    LIVORNO - PIACENZA 1-0

    SAMPDORIA - PARMA 0-0

    TORINO - NOVARA 3-2

    SASSUOLO - MODENA (Domani)

    Classifica: Genoa 13; Juventus, Empoli * e Sampdoria 10; Novara e Sassuolo * 9; Bologna, Fiorentina * e Torino 8; Parma 7; Livorno 6; Piacenza 5; CESENA e Modena * 4

    (* partite in meno)

    Nel prossimo turno, sabato 30 ottobre con inizio alle ore 14,30, il Cesena sarà impegnato in trasferta in casa del Piacenza. Mercoledì 27, sempre alle ore 14,30,  i bianconeri affronteranno al C.S. Romagna Centro di Martorano il Cittadella per il ritorno del secondo turno della Primavera TIM Cup 2010 - 2011. All'andata si imposero i veneti col punteggio di 2-1.

    Altre Notizie