Calciomercato.com

  • Primavera: il tabellone delle Final Eight. Subito il derby di Roma. Ecco i sorteggi per Inter e Juve
Primavera: il tabellone delle Final Eight. Subito il derby di Roma. Ecco i sorteggi per Inter e Juve

Primavera: il tabellone delle Final Eight. Subito il derby di Roma. Ecco i sorteggi per Inter e Juve

Dal 4 all'11 giugno 2017 il Campionato Primavera vedrà andare in scena le gare delle Final Eight che assegneranno lo scudetto di categoria. Nella giornata di oggi a Reggio Emilia si sono tenuti i sorteggi che hanno stabilito l'abbinamento dei quarti di finale e hanno disegnato il tabellone completo del torno che animerà gli stadi Ricci di Sassuolo, Cabassi di Carpi e il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I campioni d'Italia della Roma saranno chiamati a difendere il proprio titolo in una fase finale che parte subito con il botto. Gli uomini di Alberto De Rossi affronteranno subito la Lazio nel derby. Chi la spunterà affronterà la vincente dell'altro quarto di finale fra l'Inter, che tornerà a Stefano Vecchi, e il Chievo Verona.

Dall'altra parte del tabellone la Juventus affronterà la Sampdoria, ultima qualificata alle Final Eight dopo i playoff e chi la spunterà troverà in semifinale la vincente fra la sorprendente Atalanta (che ha costretto la Roma ai playoff arrivando prima nel girone C) e la Fiorentina.

 


Altre Notizie