Calciomercato.com

  • Primavera Milan, 4-1 al Como con doppietta di Cutrone. Brocchi: 'Giochiamo sotto età'

    Primavera Milan, 4-1 al Como con doppietta di Cutrone. Brocchi: 'Giochiamo sotto età'

    • Federico Albrizio
    Terza vittoria consecutiva in campionato per la Primavera del Milan: 4-1 al Como al Vismara per i ragazzi di Brocchi, gol su rigore di Locatelli al 18', doppietta di Cutrone al 46' e al 77', poker di Vassallo all'88. Di Cortesi su rigore all'85' il gol della bandiera.

    SUPER FELICIOLI - Il migliore in campo del Milan però è Gian Filippo Felicioli, artefice delle prime tre reti rossonere: prima guadagna il rigore realizzato da Locatelli, poi serve a porta libera Cutrone, infine mette in mezzo per la sponda di Crociata che regala la doppietta al centravanti. Splendida la rete di Vassallo che chiude i conti: cavalcata, dribbling e destro a giro sul palo.

    BROCCHI - Al termine del match Cristian Brocchi ha parlato ai giornalisti presenti, tra cui Calciomercato.com: "I risultati li guardo dopo, l'importante è la crescita tecnica e mentale dei giocatori. Ho visto qualche episodio di sufficienza in più del solito, ma mi metto nei panni dei ragazzi e non è facile tenere sempre alta la concentrazione. Felice di ritrovare Vassallo, è importante. Non si dice mai che il Milan gioca sotto età, compensano le mancanze fisiche con l'atteggiamento. Felicioli molto bene da terzino, se gioca sempre così fa la differenza".

    Twitter: @Albri_Fede90
      

    Altre Notizie