Calciomercato.com

  • Primavera Milan, Cutrone: 'Ora siamo una squadra, non molliamo mai'

    Primavera Milan, Cutrone: 'Ora siamo una squadra, non molliamo mai'

    Il pareggio contro il Chievo non scoraggia la Primavera del Milan, che dalla fine del girone d'andata ha conquistato un filotto di risultati utili. Intervenuto a Milan Next su Milan Channel, l'attaccante Patrick Cutrone ha parlato della situazione, partendo dalle differenze tra Prima squadra e Primavera: "Differenza enorme, bisogna lavorare molto sull'aspetto fisico e non puoi sbagliare".

    BROCCHI - "Il mister ci chiede un gioco che può darci soddisfazioni in futuro, sia nel Milan che in altre squadre Non ha mai smesso di credere in noi anche nei momenti difficili, ci ha sempre allenati con voglia, passione e determinazione. Mi ha aiutato molto, è grazie a lui se sono spesso aggregato in prima squadra. Se segno ai portieri della Primavera? In settimana mi fermo a fine allenamento a calciare, di solito a Plizzari: riesco a fargli gol, però è molto bravo".

    GRUPPO UNITO - "Da due mesi a questa parte siamo molto uniti: all'inizio c'erano molte discussioni, c'è voluto tempo, ma dal Cagliari abbiamo svoltato e anche a Firenze in Coppa Italia abbiamo dimostrato di essereuna squadar, non abbiamo mai mollato fino alla fine".

    ATALANTA - "Abbiamo giocato veramente bene soprattutto nel primo tempo, meno intensità nella ripresa, ma abbiamo dimostrato di essere uniti e portato a casa il risultato con merito".

    COPPIA D'ATTACCO - "Per diventare calciatori bisogna ascoltare il mister e correggere gli errori che faccio. All'inizio non mi trovavo bene a giocare più largo, però ora posso fare sia quello che la punta centrale, ho imparato i movimenti. Vassallo? E' già il terzo anno che giochiamo insieme. Mi trovo bene con lui e ci intendiamo, conosciamo a vicenda i nostri movimenti e le caratteristiche".

    FA

    Altre Notizie