Calciomercato.com

  • Primavera Milan:|'Ganz o Lora capitano'

    Primavera Milan:|'Ganz o Lora capitano'

     

    Tra pochi giorni comincerà la nuova avventura della Primavera del Milan. Lunedì a Pinzolo prenderà il via la preparazione in vista della stagione 2012/2013, con molte novità. SpazioMilan.it ne ha parlato col tecnico dei giovani rossoneri, Aldo Dolcetti
     
    "Avremo una rosa nuova, senz'altro giovane, che avrà bisogno di tempo, pazienza ed entusiamo", ha spiegato l'allenatore della Primavera, che ha perso diversi elementi rispetto alla stagione scorsa. Da De Sciglio ("una certezza che troverà spazio in Prima Squadra") a Comi ("un grande con la mentalità giusta e una spiccata personalità"), da Innocenti ("tanto entusiasmo e voglia di emergere") a Bertoni ("il nostro capitano, si farà apprezzare anche da chi non si è ancora convinto su di lui").
     
    Per il futuro Dolcetti indica diversi elementi: Ganz, Boateng, Prosenik, Spagnoli e Petagna. E rispedisce al mittente le critiche piovute dopo l'eliminazione nelle semifinali delle Final Eight: "Penso solo al lavoro quotidiano, il resto sono le classiche e pallose dinamiche del calcio italiano".
     
    E il capitano? "Uno tra Ganz e Lora, sono validi candidati con le giuste caratteristiche".

    Altre Notizie