Calciomercato.com

  • Primavera Milan, Nava: 'Soddisfatto dell'impatto degli Allievi'

    Primavera Milan, Nava: 'Soddisfatto dell'impatto degli Allievi'

    Al termine di Milan-Pavia, test amichevole che ha visto impegnata la Primavera rossonera, il tecnico Stefano Nava ha parlato a MilanNews.it.

    SULLA PARTITA - "In queste ultime settimane il gruppo Primavera è composto anche da coloro che hanno fatto esperienza con gli Allievi. Un'occasione per conoscere i ragazzi e per i ragazzi di conoscersi, per lavorare su questo torneo che andremo ad affrontare insieme. Per tutti, la recente Primavera, e anche per chi farà parte della Primavera del prossimo anno. Acceleriamo un po' i tempi per così dire".

    SULL'IMPATTO DEGLI ALLIEVI - "A parte il gol, che è importante per loro, mi pare che tutti quelli che si sono avvicinati al gruppo abbiano espresso grande applicazione, impegno e curiosità. Questa è una prestazione di impegno, la voglio definire tale. E' stata una buona risposta".

    RAMMARICO PER LE MANCATE FINAL EIGHT - "Il rammarico c'è perché sono quelle partite che permettono ai ragazzi di fare un'esperienza importante per la crescita. Le prestazioni ci sono state, è un peccato che non siano corrisposti i risultati che ci si aspettava, ma siamo pieni di questa soddisfazione del gioco. E' evidente che dobbiamo unire anche l'efficacia, ma in queste partite che abbiamo affrontato ci sono state sensazioni positive nella crescita dei giocatori".

    Altre Notizie