Calciomercato.com

  • Pro Patria salva: prime mosse sul mercato di Collovati

    Pro Patria salva: prime mosse sul mercato di Collovati

    Alla fine la Pro Patria è riuscita ancora una volta a iscriversi al campionato di Lega Pro. La società bustocca del nuovo presidente Emiliano Nitti ha ottenuto l'ok della Covisoc, presentando anche la fideuissione. 

    Intanto, in vista dell'esordio di domenica 20 settembre in casa contro la Feralpi Salò, il direttore generale Fulvio Collovati deve ricostruire la squadra sul mercato. In arrivo l'attaccante Marra (Novara), il centrocampista Bastone (ex Milan), il difensore Corduas e la punta Costa (Trapani), l'ala destra Douglas (Sampdoria), il centrocampista Messeti (Chievo), il terzino sinistro Possenti (Reggiana). 

    Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, nel mirino ci sono poi lo sloveno Katanec (ex Spezia), il duo Bigazzi-Regno del Livorno, un portiere straniero e qualche giocatore della Roma. Probabile conferma per il difensore centrale Pisani, l’unico rimasto dopo la stagione scorsa. E’ cambiato anche l’allenatore: non resta Paolo Tomasoni, arriva Alessandro Oliva (ex SolbiaSommese); da valutare la posizione del d.s. Merlin

    Altre Notizie