Calciomercato.com

  • Pro Vercelli, UFFICIALE: nuovo sponsor tecnico

    Pro Vercelli, UFFICIALE: nuovo sponsor tecnico

    La Pro Vercelli ha trovato un nuovo partner commerciale. Come ufficializzato dallo stesso club, è stato stretto l'accordo con il pakistano Kadir Sheikh Abdul. Questo il comunicato:

    La FC Pro Vercelli 1892 Srl comunica di aver raggiunto un accordo con il Sig. Kadir Sheikh Abdul, uomo d'affari di origine pakistana e passaporto spagnolo, per la gestione degli aspetti commerciali del club, con l'obiettivo di sviluppare e potenziare il brand "Pro Vercelli" e di portare nuovi sponsor, che potranno dare un aiuto importante a valorizzare un marchio storico come quello della Pro Vercelli.

    Questa partnership potenzierà l'attività commerciale della FC Pro Vercelli 1892 con nuove iniziative e l'ingresso di nuovi sponsor. Questa fase potrebbe in futuro portare a un coinvolgimento più importante e significativo del Sig. Kadir Sheikh Abdul nella FC Pro Vercelli 1892 Srl, qualora gli interessi delle parti vadano ad allinearsi in questa direzione.

    Il Sig. Kadir Sheikh Abdul è un uomo d'affari nato in Pakistan e cresciuto in Germania dove ha ottenuto un dottorato all'Università di Stoccarda. Proviene da una famiglia di imprenditori tessili importanti fornitori di IKEA, e attualmente, tra altre attività, è azionista di maggioranza della Expert (nota azienda che vende elettrodomestici) in Grecia e importatore di stock di iPhone direttamente dalla California. Vuole fare del marchio Pro Vercelli un marchio internazionale, portando potenziali sponsor dalla Germania e dalla Spagna.

    Altre Notizie