Calciomercato.com

  • Procuratori e osservatori: nuovi corsi, anche in Croazia!

    Procuratori e osservatori: nuovi corsi, anche in Croazia!

    La Cataliotti Football Workshop propone per i mesi di aprile e maggio 2016 diversi interessanti appuntamenti rivolti a chi vuole entrare nel mondo del calcio (www.footballworkshop.it).

    Weekend 2-3- aprile 2016 si terranno a Reggio Emilia due nuovi corsi per aspiranti osservatori di calcio (I-II livello) della durata di un giorno (10-19) cadauno. I corsi sono rivolti a tutti coloro che sono interessati a collaborare con procuratori sportivi o società di calcio in qualità di talent scout e/o studiosi delle squadre avversarie e vogliono apprendere le regole di base per esercitare la libera attività dell’osservatore di calcio. 

    Sabato 16 aprile 2016 si terrà a Reggio Emilia un workshop di I livello per aspiranti procuratori sportivi. In particolare, verranno analizzati il nuovo regolamento disciplinante l'attività dei procuratori sportivi, le norme sui giovani calciatori, le norme della FIFA sui trasferimenti internazionali. A tutti i partecipanti sarà consegnata una dispensa con gli argomenti trattati in aula.

    Per i più esigenti, occasione imperdibile con il FOOTBALL TOUR IN CROAZIA 7-8 MAGGIO 2016! Si tratta di un viaggio esclusivo per osservatori (anche aspiranti), procuratori (anche aspiranti), direttori sportivi e responsabili dei settori giovanili desiderosi di conoscere da vicino il CALCIO CROATO nelle sue mille sfaccettature. 

    Dal 12 al 15 maggio 2016, per gli aspiranti procuratori sportivi, si terrà a Milano Marittima un SUPER CORSO, ispirato al libro "Mollo tutto e divento procuratore sportivo. Manuale pratico per lavorare nel calcio" (Mursia) di Jean-Christophe Cataliotti.

    Per maggiori info su programmi e modalità di iscrizione si rimanda al sito www.footballworkshop.it.

    Altre Notizie