Calciomercato.com

  • Ag. Kjaer a CM: 'Vuole restare a Roma, ma...'

    Ag. Kjaer a CM: 'Vuole restare a Roma, ma...'

    • Marco Gori

    Harald Werner, agente del difensore del Werder Brema, Sebastian Prodl, parla del suo assistito a Calciomercato.com.
     

    Herr Werner, nell'inverno scorso lei ha dichiarato che le possibilità per il suo assistito di rinnovare col Werder erano molto basse, e che, al contrario, c'era una grossa probabilità per il giocatore di partire. Siamo a marzo e non si è mosso niente, significa che partirà sicuramente?
    "No, perché il Werder ha fatto un'altra offerta per il rinnovo, mentre i club che hanno manifestato interesse per lui non si sono ancora fatti avanti in maniera ufficiale. La situazione sta diventando stressante sia per noi che per Sebastian, il quale non vuole attendere la fine del campionato per sapere dove giocherà l'anno prossimo ma vuole decidere entro tre-quattro settimane al massimo".

    Ma Prodl preferirebbe restare a Brema o cambiare aria?

    "Sicuramente provare una nuova esperienza, soprattutto in un club che gli permetta di rilanciarsi anche in nazionale, ma, ripeto, al momento l'unica offerta ufficiale è quella del Werder. Chi è veramente interessato deve quindi farsi avanti entro brevissimo tempo".

    Al di là delle offerte ufficiali, società che hanno manifestato interesse ce ne sono comunque...
    "Si, sia in Germania che in Italia, dove piace a tre club".

    Sappiamo che a lei non piace fare nomi...
    "...esattamente...".

    ...allora gliene facciamo uno noi, ed è libero di risponderci come vuole: c'è anche la Roma su di lui?

    "Penso che siate informati bene..."

     

    Mikkel Beck, agente di Simon Kjaer, a Calciomercato.com prosegue: "Ribadisco quello che ho affermato più volte, il futuro del giocatore dipende dal Wolfsburg, proprietario del suo cartellino, e dalla Roma, che ha il diritto di riscatto su quest'ultimo. La volontà del giocatore è quella di restare, perché un anno fa ha voluto fortemente la Roma, ma per ora non abbiamo ricevuto alcun segnale. Lo stato d'animo del giocatore? Simon ha un addetto stampa, chiedete a lui".
     
    Lars Hendel, addetto stampa di Simon Kjaer, a Calciomercato.com prosegue: "Confermo quanto detto da Mr. Beck, tutto dipende dai due club, tra i quali esiste un accordo. Ci sono ancora due-tre mesi di tempo, vediamo cosa succede. Se Simon è ottimista? Tutto ciò che posso dire è che in questo momento è felice di essere alla Roma ed è concentrato sul campo. Ovviamente spera di venire riscattato".

    Altre Notizie