Calciomercato.com

  • Baby brasiliano in prova al Manchester United. Van Persie torna in Premier?

    Baby brasiliano in prova al Manchester United. Van Persie torna in Premier?

    • Lorenzo Bettoni
    L’edizione odierna del Daily Mail riporta che il giovane difensore brasiliano Matheus Marcosi si unirà alle giovanili del Manchester United per un periodo di prova con i Red Devils durante il quale verrà attentamente osservato dai collaboratori di Mourinho.

    Marcosi, 16 anni, può giocare sia come difensore che come centrocampista e secondo il tabloid britannico ha già visitato il centro sportivo dei Red Devils che, presto, potrebbe diventare casa sua.

    Per un giovane che arriva in Premier, potrebbe esserci anche un ‘vecchietto’ pronto a tornare. Diversi media inglesi rilanciano questa mattina l’idea di rivedere Robin van Persie, oggi al Fenerbache, in Inghilterra a partire da gennaio.

    Il contratto di van Persie scade nel 2018, ma è lo stesso attaccante olandese ad aver aperto a una possibile partenza nella finestra di mercato invernale.

    “Negli anni mi sono accorto di non poter pianificare bene la carriera, non sai mai cosa può succedere”, RVP ha detto a Fenerbache TV.

    “Anche i figli giocano una parte importante nelle mie decisioni. Loro sono quasi più inglesi che olandesi, perché sono cresciuti in Inghilterra e arriva un momento in cui anche loro hanno voce in capitolo riguardo a dove vivere in futuro”. Middlesbrough, West Ham e Stoke accoglierebbero la famiglia Van Persie a braccia aperte.


    TUTTI I RUMOURS

    L’esterno del Tottenham Heung-Min Son potrebbe temporaneamente  sospendere la carriera da calciatore per arruolarsi nell’esercito Sud Coreano. Ogni cittadino della Sud Corea deve arruolarsi per 21 mesi prima del compimento dei 28 anni, pena la reclusione  (The Sun)

    L’ex Newcastle e Aston Villa Charles N’Zogbia potrebbe ritirarsi per problemi al cuore (L’Equipe)

    Conferme circa l’interesse del Barcelona per Paulo Dybala (The Sun)

    ​Jamie Vardy, svela il suo ‘segreto’: lo scorso anno, nella stagione più proficua della sua carrier, beveva ‘Porto’ la sera prima di ogni partita (Daily Mail)

    ​Jose Mourinho dice che la decisione di spedire Mata al Manchester United, ai tempi del Chelsea, non fu sua (Daily Mirror)

    ​Neil Warnock, Steve Bruce, Harry Redknapp e Steve McClaren sono i candidati per la panchina del Derby Cunty (Daily Mirror)

    Previsto un colloquio tra Wayne Rooney e Gareth Southgate riguardo al futuro dell’attaccante dello United nella nazionale inglese (Daily Star)

    ​Andy Carroll potrebbe ricevere una multa da 180 mila sterline per non aver osservato le regole del West Ham riguardo al consumo di alcolici prima delle partite (Daily Star)
     
     

    Altre Notizie