Calciomercato.com

  • Proposta per frenare lo strapotere dell''antipatica' Juve
Proposta per frenare lo strapotere dell''antipatica' Juve

Proposta per frenare lo strapotere dell''antipatica' Juve

Da VivoPerLei,
L'IntenditoreCalcis scrive:


Cari amici di fede juventina, pare proprio che questo campionato sia stato rovinato-macchiato-falsato dalla violenta testata di Bonucci a Rizzoli e dalla mancata espulsione del giocatore in questione. Pare che, se Bonucci non fosse stato colpevolmente salvato-risparmiato-graziato dal tumefatto arbitro di cui prima, il Napoli adesso sarebbe primo o quasi e navigherebbe a vele spiegate verso il terzo scudetto della sua storia. 

Come dite? Gli azzurri hanno rimediato tre pere a Udine? Be’, provate voi a giocare sapendo già il risultato dei vostri avversari. Come dite? Giocare sapendo il risultato degli avversari, di norma, viene considerato un vantaggio? Eh no, quest’anno no, e se lo dicono tutti bisognerà adeguarsi. Il sentimento popolare ha sempre ragione. E non facciamo gli juventini polemici come al solito, su.

Inoltre, riflettete, non è facile vincere contro la temibile Udinese se ti cacciano il giocatore più rappresentativo. Come dite? Higuain è stato espulso a dieci minuti dalla fine, quando i friulani erano già sopra di due gol? In dieci minuti si può fare di tutto, cari miei. Il Pipita è in grado di fare una tripletta anche in pochi secondi, figuriamoci in dieci minuti. È o non è l’attaccante più forte dell’universo? 
E poi, parliamoci francamente, la sua espulsione è del tutto immeritata. Il primo giallo, soprattutto, fa proprio ridere. Ma quando mai si ammonisce un giocatore per aver sbattuto il pallone a terra? Buffon lo fa sempre prima di ogni rinvio e nessun arbitro lo ammonisce mai. Vi sembra giusta questa disparità di trattamento? Ecco: io dico stop alla disparità di trattamento. 

Dunque, per riportare il campionato sui binari della correttezza e per rimediare alle nefandezze arbitrali che da sempre favoriscono la nostra amata Juve, vengo cacofonicamente a proporvi una proposta.
Rullo di tamburi.
Ok, eccola: propongo di...
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

 

Altre Notizie