Calciomercato.com

  • Proprietà Bologna 'Nessuna offerta d'acquisto'

    Proprietà Bologna 'Nessuna offerta d'acquisto'

    Da qualche tempo circolano voci di ampia diffusione mediatica relative all’avvio di trattative per l’acquisizione del controllo azionario del Bologna Football Club 1909 s.p.a. da parte di persone fisiche e/o giuridiche accreditate di rilevante disponibilità finanziaria.
    In proposito, si avverte il dovere di comunicare che nessuna formale offerta è sinora pervenuta alla scrivente società, il cui Cda un mese fa ha giudicato una proposta non circostanziata che non ha avuto seguito.
    Pertanto, questa società intende sottolineare come, in virtù del lavoro svolto, non tollererà indebiti utilizzi del proprio nome e della propria immagine confermando che l’agire e l’operato dei propri dirigenti sarà sempre improntato al bene della Società e della collettività dei tifosi.

    A tal riguardo, corre l'obbligo di rimarcare che le operazioni del mercato azionario debbano svolgersi, a qualsiasi livello, nel rigoroso rispetto, da parte di tutti gli interessati, delle regole, anche etiche, di comportamento e nella inderogabile osservanza delle norme societarie, con specifico riferimento ai doveri di riservatezza  e fedeltà.
    Ciò premesso, si è ritenuto di affidare all’avvocato Bruno Catalanotti incarico professionale volto alla doverosa tutela dell’immagine e degli interessi patrimoniali della società.


    Altre Notizie