Calciomercato.com

  • Premi Calciomercato.com: vota osservatore, agente, giornalista. Risultati parziali

    Premi Calciomercato.com: vota osservatore, agente, giornalista. Risultati parziali

    La redazione di Calciomercato.com ha deciso di istituire tre premi, volti ad elogiare l'operato del miglior osservatore di calcio, del miglior agente di calciatori e del migliore giornalista sportivo.

    Un riconoscimento che vuole premiare le capacità di queste tre figure, che assieme rappresentano il grande movimento del calciomercato assieme alle personalità facenti capo alle diverse società sportive.

    I riconoscimenti, denominati Premi Calciomercato.com, entrano così di diritto nel panorama nazionale italiano e non solo: un evento che nasce oggi e si preannuncia come sicuro appuntamento fisso per il futuro di milioni di appassionati di calcio e del calciomercato.

    Ecco le classifiche parziali aggiornate ad oggi con le prime posizioni di ogni categoria:

    Osservatore:
    Pierluigi Casiraghi (Inter) 149
    Ernesto Vernier (Udinese) 117
    Gianni Di Marzio (QPR) 67
     
    Giornalista:
    Ivan Zazzaroni 2026
    Xavier Jacobelli 150
    Pierluigi Pardo 143
     
    Agente:
    Mino Raiola 490
    Andrea D'Amico 386
    Giovanni Branchini 136
     

    SIETE VOI A VOTARE IL MIGLIOR OSSERVATORE, AGENTE E GIORNALISTA! I TRE NOMI SCELTI VERRANNO PREMIATI DA CALCIOMERCATO.COM DURANTE L'EVENTO CALCIOEXPO, 8-11 SETTEMBRE, A FIRENZE.

     

    VOTA IL TUO PREFERITO DALLE LISTE QUI SOTTO. PER VOTARE E' NECESSARIO ESSERE REGISTRATI, OPPURE FAI LOGIN SUL SITO O CON IL TUO ACCOUNT FACEBOOK (tasto connect)

    Altre Notizie