Calciomercato.com

  • Ex Roma, la frase shock di Pruzzo: 'A volte penso al suicidio'

    Ex Roma, la frase shock di Pruzzo: 'A volte penso al suicidio'

    Sono dichiarazioni scioccanti quelle fatte dall'ex attaccante della Roma Roberto Pruzzo al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. L'ex bomber giallorosso, nella propria autobiografia, scritta con Susanna Marcellini per Ultra Sport, e dal titolo "Bomber, la storia di un numero nove normale (o quasi)", rivela il momento buio che sta attraversando.

    "PENSO AL SUICIDIO" - "Ogni tanto penso che sia giunto il momento di togliermi dai coglioni, poi per fortuna arrivano i miei amici, quelli che riescono a farmi tornare il sorriso allontanando l'uomo nero che ogni tanto viene a trovarmi, gli stessi che riescono a farmi pensare che forse in fondo è meglio aspettare un altro pò - ha dichiarato l'ex centravanti - La vita continua a essere una sfida, come quando ero sul campo, innanzitutto con me stesso".

    LE VITTORIE PASSANO, LE SCONFITTE RESTANO - Una carriera lunga quindici anni quella di Pruzzo  (foto wikipedia.org), che ha vestito le maglie di Genoa, Roma, Fiorentina e quella della Nazionale, collezionando tanti successi, ma anche qualche sconfitta che non sembra aver dimenticato. "Cosa mi resta della mia carriera da centravanti? I gol sbagliati e le sconfitte. Delle vittorie ho goduto poco, perchè sono subito volate via. Le sconfitte no, sono rimaste qui. E ancora ci combatto. La retrocessione in B con il Genoa, causata anche da un mio rigore sbagliato, e la finale di Coppa Campioni persa con il Liverpool (nonostante il mio gol...) ancora mi vengono a trovare ogni tanto". A stare accanto all'ex giallorosso oggi ci sono gli amici di Dezza, in provincia di Lucca, la moglie Brunella ("Ci siamo sposati a vent'anni, mi sopporta da un pò"), ma anche i vecchi compagni di squadra ("uno su tutti, Bruno Conti").

    LA NOIA DEL CALCIO DI OGGI - Sul calcio di oggi, infine, dichiara: "E' noioso, ma in realtà non mi è mai piaciuto. Mi sono dovuto appassionare per forza".
     

    Altre Notizie