Calciomercato.com

  • Dani Alves chiama Neymar al PSG: 'Lo sento tutti i giorni, spero che arrivi'

    Dani Alves chiama Neymar al PSG: 'Lo sento tutti i giorni, spero che arrivi'

    Dani Alves si rivela subito decisivo con la maglia del PSG. I parigini vincono la Supercoppa di Francia 2-1 sul Monaco grazie ad una punizione da 28 metri del brasiliano, che si guadagna fin dall'inizio la luce dei riflettori. E nel dopopartita coglie l'occasione per lanciare un messaggio ad un suo caro amico. "Spero vivamente che Neymar arrivi al PSG. Lo aspetto qui. Oltre ad essere uno dei migliori giocatori al mondo, rimane uno dei miei amici più cari".

    AL BARCELLONA GRAZIE A LUI - "Non voglio condizionare la sua decisione, perchè sono questi i momenti in cui un uomo si dimostra tale. Quando ero al Barcellona, feci tutto il possibile che arrivasse. Personalmente, voglio solo che il mio amico sia felice qualunque decisione prenda, ovunque decida di andare. Se qui al PSG, ancora meglio".

    CONTATTO COSTANTE - "Lo sento tutti i giorni. Parliamo tanto, spesso di cose che non centrano col calcio. Cerco di tranquillizzarlo. con tutta la pressione di questi giorni potrebbe diventare pezzo. Le decisioni di questo tipo sono difficili da prendere, io lo so bene. Ma Neymar deve seguire il mio esempio, ed essere egoista".

    IL CONSIGLIO - "Gli ho detto di stamparsi in testa una frase: il mondo è dei coraggiosi, ed ora devi dimostrare il tuo coraggio".

    Altre Notizie