Calciomercato.com

  • Osvaldo vicino alla Roma. PSG, Leonardo all'attacco: Gila, Raul o Milito

    Osvaldo vicino alla Roma. PSG, Leonardo all'attacco: Gila, Raul o Milito

    Osvaldo vuole la Roma e la Roma vuole Osvaldo: il matrimonio s'ha dà fare, ma i giallorossi devono stare attenti alla concorrenza. Sfumata l'ipotesi Atletico Madrid che ha preso Falcao dal Porto, l'attaccante italo-argentino dell'Espanyol interesserebbe anche al Paris Saint Germain di Leonardo. Per evitare brutte sorprese già oggi un intermediario ha incontrato la dirigenza del club spagnolo per conto della Roma, avvicinando le parti coinvolte nella trattative.

    Intanto si allontana il brasiliano Nilmar del Villarreal, mentre il ds Sabatini è al lavoro per liberare un posto da extracomunitario e per questo motivo ha preso dal Parma il giovane senegalese Alain Pierre Mendy, da girare subito all'estero. A centrocampo si fanno sempre i nomi dei brasiliani Fernando (Porto) e Casemiro (San Paolo).

    Tornando al PSG, secondo la stampa francese Leonardo starebbe pensando ad altri tre grandi nomi per rinforzare l'attacco: l'italiano Alberto Gilardino della Fiorentina, l'argentino Diego Milito dell'Inter o lo spagnolo dello Schalke 04, Raul che, dopo aver rifiutato l'offerta degli inglesi del Blackburn, sarebbe anche nel mirino dei russi dell'Anzhi già vicinissimi a Eto'o.

    Altre Notizie