Calciomercato.com

  • PSG, Gameiro e le confessioni su Ibra

    PSG, Gameiro e le confessioni su Ibra

    Zlatan Ibrahimovic vampirizza l'attenzione degli osservatori del Paris Saint-Germain ma anche dei difensori della Ligue 1; ma c'è un Ibra che impressiona perfino lo spogliatoio.

    Quando segni nove reti in altrettante giornate di Ligue 1, per forza di cose diventi un'attrazione. E le performances di Zlatan Ibrahimovic arrivano dopo un trasferimento e un salario mirabolante; dunque, dopo che già era finito agli onori delle attenzioni di tutti. Ma prima della pausa per le nazionali, Ibrahimovic ci aveva lasciato anche il suo ultimo festival: la doppietta nel Clasico.

    Prestazioni che hanno sancito anche una certa ammirazione nei suoi confronti anche da parte dei compagni di squadra. Come Verratti, per esempio, che a L'Equipe ha confidato: "C'è una forma di dipendenza da Ibra. Ve ne rendete conto, ci ha fatto vincere le partite da solo!". Ma più che un grande giocatore, Ibrahimovic è un grande personaggio, come ammette il suo compagno di reparto, Kevin Gameiro: "M'impressiona - il suo commento su Ibra - gli piace anche scherzare ed è normale che s'imposi con quel fisico... è fatto così e ce lo teniamo stretto. Ma una cosa è certa: vuole sempre vincere".


    Altre Notizie