Calciomercato.com

  • Psg: Hazard dice no, Verratti a Madrid
Psg: Hazard dice no, Verratti a Madrid

Psg: Hazard dice no, Verratti a Madrid

E' un mercato in continua evoluzione quello del Paris Saint Germain che, nonostante la multa e le limitazioni al mercato imposte dalla Uefa in tema di fair play finanziario, continua a cercare un centrocampista di profilo internazionale dopo aver chiuso l'acquisto del difensore brasiliano David Luiz. Dopo i no di Roma e Juventus per Pjanic e Pogba, la formazione transalpina ha incassato in giornata un altro rifiuto eccellente.

HAZARD, NO DI CIRCOSTANZA? - Intervistato dalla Derniere Heure, il fantasista belga del Chelsea Eden Hazard ha stoppato bruscamente le voci di mercato che lo vogliono prossimo al PSG per 75 milioni di euro: "Resto al Chelsea al 100%", ha dichiarato. Sotto contratto con i Blues fino a giugno 2017, si parla di un imminente rinnovo a 13 milioni l'anno, nonostante un rapporto non idilliaco con Mourinho. Al momento, resta dunque in piedi solo la pista Candreva, alla luce del viaggio del suo procuratore a Parigi nella giornata di ieri, raccontato in esclusiva da Calciomercato.com.

ANCELOTTI CHIAMA VERRATTI - Per un centrocampista in entrata, ce n'è uno che potrebbe fare ben presto le valigie. Parliamo dell'italiano Marco Verratti (legato al club francese fino al 2018), richiesto insistentemente al Real Madrid da Carlo Ancelotti, che lo vuole come regalo per la vittoria dell'ultima Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, a breve il suo procuratore Donato Di Campli volerà nella capitale spagnola per intavolare la trattativa. Il PSG ha bisogno di liquidità per rientrare dai 50 milioni spesi per David Luiz e verosimilmente per rilanciare l'assalto ad Hazard.

Altre Notizie