Calciomercato.com

  • PSG a Milano: incontro per Verratti, interesse per Belotti VIDEO

    PSG a Milano: incontro per Verratti, interesse per Belotti VIDEO

    Il Paris Saint-Germain ha un legame a doppio filo col calciomercato della serie A. Anche se sono passati 4 anni dagli acquisti di Cavani e Marquinhos, preceduti dai vari Ibrahimovic, Thiago Silva, Lavezzi, Verratti, Pastore, Sirigu, Sissoko, Thiago Motta e Menez. Quest'ultimo ha poi compiuto il percorso inverso, così come Coman, Digne e Bahebeck. Il nuovo direttore sportivo del club francese, Henrique Antero è arrivato oggi a Milano: il primo incontro è con Di Campli, agente di Verratti, che spinge per andare al Barcellona. In agenda ci sono poi dei contatti con le tre storiche grandi squadre del calcio italiano, a partire dal Milan: sempre in giornata è previsto un incontro con Mirabelli
             
    12.45 'NO COMMENT' - Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain lascia il Principe, hotel nel centro di Milano, senza lasciare dichiarazioni. 



    12.30 IDEA BELOTTI - Non solo Sirigu nel menù di giornata. Il Paris Saint-Germain parlerà col Torino anche di Andrea Belotti, che piace alla dirigenza parigina. 

    12.00 SIRIGU-TORINO - Rientrato dall'Osasuna, Salvatore Sirigu non resterà al Paris Saint-Germain. L'agente del portiere, Giovanni Branchini, incontrerà il Torino per l'estremo difensore sardo. 

    11.45 SI MUOVE IL DS - Il direttore sportivo del PSG Anter Henrique lascia il Westin Palace per proseguire i suoi incontri. Ora è al Principe, sempre nel centro di Milano.



    10.40 INCONTRO CON DI CAMPLI - Primo incontro della giornata del ds Henrique è stato quello con Di Campli, procuratore di Marco Verratti, centrocampista del PSG, che ha manifestato la sua intenzione di lasciare Parigi. C'è il Barcellona, ma attenzione alla Juve. 

    MILAN - Sulla lista del PSG c'è Donnarumma, ma il portiere deve prima dare una risposta al rinnovo del contratto offertogli dal Milan (più passa il tempo e più cresce l'irritazione di Fassone e Mirabelli con Raiola) e in scadenza tra un anno nel giugno del 2018 con il nodo della clausola rescissoria da inserire o meno nel nuovo accordo. Senza dimenticare le sirene inglesi del Manchester United, specialmente nel caso in cui Mourinho dovesse cedere lo spagnolo de Gea al Real Madrid. A loro volta i rossoneri sono interessati al mediano polacco Krychowiak, un'alternativa credibile all'argentino Biglia della Lazio. 

    INTER - Krychowiak era seguito pure dall'Inter, che nel gennaio del 2013 perse proprio col PSG un duello di mercato per il brasiliano Lucas Moura, ora tornato nel mirino dei nerazzurri. Ausilio e Sabatini sperano in un rilancio dei francesi per Perisic in modo da scatenare un'asta multimilionaria (base di partenza 50 milioni di euro) col Manchester United, a cui il croato ha già detto sì. Occhio a Kondogbia. Nei mesi scorsi l'Inter ha effettuato dei sondaggi per Marquinhos, Verratti e Di Maria, ma questi sogni sembrano destinati a rimanere chiusi nel cassetto. Invece non trovano conferme le voci di mercato sull'ex milanista Thiago Silva

    JUVE - Anche i bianconeri si sono mossi per riportare in Italia Verratti, ma la concorrenza di Bayern Monaco, Chelsea e soprattutto Barcellona (pronto a mettere sul piatto 100 milioni!) rende la strada in salita. La Juventus punta Di Maria, ma prima deve ricostruire un buon rapporto con la dirigenza del PSG, rovinato dallo 'scippo' di Coman a parametro zero nel 2014. Un ostacolo che in passato si è rivelato insormontabile nelle trattative per Rabiot e Matuidi. Non a caso Marotta ha già apparecchiato la tavolo per il brasiliano Douglas Costa del Bayern Monaco. 
     

    Altre Notizie