Calciomercato.com

  • Pogba vede il PSG. Raiola: 'No al Real'

    Pogba vede il PSG. Raiola: 'No al Real'

    Questa Juventus merita fiducia: pronti i rinnovi dei contratti a Marotta, Paratici, Allegri e Marchisio. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Principino firmerà fino al 2019 con uno stipendio da 3,5 milioni più bonus a stagione e sarà confermata anche l'area tecnica. 

    ASSE COL PALERMO - Oltre alla trattativa per Dybala (Tuttosport scrive che Marotta ha offerto al presidente Zamparini 25 milioni di euro comprensivi di contropartite tecniche come Fiorillo e Coman, intanto il Palermo gli propone un rinnovo del contratto fino al 2019 con una clausola di rescissione da 30 milioni) i bianconeri sono sulle tracce del trequartista Vazquez, che piace moltissimo ad Allegri e potrebbe essere presto convocato da Conte. In Nazionale torna pure Barzagli, anche se per Allegri è troppo presto: ci vorrebbe una telefonata col ct

    POGBA ALL'ASTA - Il Corriere dello Sport riporta un'indiscrezione lanciata da Radio Montecarlo: "Paris Saint-Germain, incontro segreto con Pogba. Il presidente Al-Khelaifi in pressing per trovare un accordo con il centrocampista francese della Juventus". 

    Intanto da Dortmund rimbalza la voce sulla presenza ieri di emissari del Real Madrid per Reus e lo stesso Pogba. 

    PARLA RAIOLA - Il suo agente Mino Raiola ha dichiarato a L'Equipe: "Paul è come una tela di Basquiat. A tutti piace quando dico che vale 100, 120 0 130 milioni. Tutti dicono che Pogba sia il giocatore con il più grande potenziale mai visto, io sono l'unico che non parla di lui in chiave mercato. Abbiamo prolungato il contratto con la Juventus per portarlo al livello dei migliori al mondo. Se un altro club vuole Pogba, ce lo dimostri. E non parlo solo di soldi, Paul andrà solo dove sentirà di trovarsi bene ed essere felice. Real Madrid? Non sono mai stato da loro a proporre Pogba. Il Real poi ha l'abitudine di usare dei giocatori come fazzoletti usa e getta. Li compra dopo sei buone partite a un Mondiale. Non vogliamo un club così, ma uno che creda nel potenziale di Pogba. Porte chiuse al Real? No, ma non gliele apro neppure"

    DI MARIA - Secondo il Daily Express, Angel Di Maria ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di trovargli una nuova squadra: l'argentino del Manchester United non si sarebbe adattato bene al calcio inglese, sulle sue tracce ci sarebbero PSG e Juventus. 
     


    Altre Notizie