Calciomercato.com

  • Dalla Francia: non c'è accordo tra PSG e Monaco per Mbappé, ma si tratta

    Dalla Francia: non c'è accordo tra PSG e Monaco per Mbappé, ma si tratta

    19.55 Non c'è ancora accordo tra Paris Saint Germain e Monaco per il trasferimento al club parigino di Kylian Mbappé. Le Parisien, quotidiano molto vicino alla società di Nasser Al-Khelaifi, cita fonti interne al Monaco e l'emittente qatariota BeIn riferendo come la trattativa, che prosegue, non sia ancora giunta a una conclusione. Dalla Spagna, dove era segnalata la presenza dell'agente del calciatore Jorge Mendes a Madrid in compagnia di Al-Khelaifi, si raccontava come l'affare fosse fatto e come la presentazione del calciatore fosse stata già fissata per lunedì prossimo al Parco dei Principi.

    18.50 Da Montecarlo piovono smentite circa l'indiscrezione di Marca sull'imminente addio al Monaco di Mbappé. Secondo quanto riferisce Le Parisien, fonti interne al club negano che esista un accordo totale col Paris Saint Germain sulla base di 180 milioni di euro.

    17.15 Secondo Marca è accordo totale tra Paris Saint-Germain e Monaco per Mbappé. L'affare è vicino alla fumata bianca, a questo punto della trattativa - si legge - non può tornare indietro.

    17.05 Kylian Mbappé si avvicina al Paris Saint-Germain. L'attaccante francese classe 1998 ha deciso, vuole lasciare il Monaco per vestire la maglia del club della capitale francese, pronto a far sognare ancora i tifosi dopo l'acquisto milionario di Nemyar. Niente Barcellona o Real Madrid, la prossima tappa dell'enfant prodige campione d'Europa under 19 sarà Parigi.

    SUMMIT - E proprio a Parigi, oggi, è andato in scena un incontro chiave per la trattativa. Da una parte Antero Henrique, direttore sportivo del Psg, dall'altra Jorge Mendes, super agente che si occupa dell'intermediazione per il Monaco, la cui posizione si è ammorbidita dopo il no di qualche giorno fa. L'affare potrebbe chiudersi sulla base di 160 milioni di euro + 20 di bonus. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie