Calciomercato.com

  • Psg-Rabiot, che pasticcio!

    Psg-Rabiot, che pasticcio!

    In conferenza stampa, il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc, parla del 'caso Adrien Rabiot', telento classe 1995 in scadenza di contratto con nel giugno del 2015, sul quale c'è l'interesse di Roma (la squadra al momento in vantaggio), Juventus e Arsenal.

    CHE PASTICCIO! - Dice Blanc: "Quello di Rabiot non è stato un piccolo problema, direi che è stato un grande pasticcio. La scelta di escluderlo dalla lista Champions è stata appunto una scelta. Non solo mia, del club. Una scelta del Psg".

    SABATINI SU RABIOT - Di Rabiot, ieri in conferenza stampa, aveva parlato il ds della Roma, Walter Sabatini: "E' un giocatore eccezionale, un ragazzo del 95, ha valori importanti, non possiamo non seguirlo. Ci piace moltissimo, lo vorremmo e lo tratteremo con i giusti modi, non aspetteremo come fa qualcun altro che si svincoli, ma cercheremo di prenderlo dal PSG in accordo con loro. Tuttavia credo che sarà difficile, ci sono molte società su di lui per la situazione del suo contratto. Per quanto ci riguarda, noi ci comporteremo da grande società". 

    Altre Notizie