Calciomercato.com

  • Psg: Marquinhos, epatite o virus?

    Psg: Marquinhos, epatite o virus?

    Tramite il proprio profilo Twitter, Marquinhos smentisce le voci circolate nelle ultime ore: 'Ho avuto un virus, ma non era epatite - le sue parole riportate dal sito Globoesporte-. Sono andato in ospedale per una serie di test. Quando sono arrivato al Paris Saint-Germain, il virus era già in fase finale: i medici hanno detto che sono pronto al 100% per giocare. Tornerò a lavorare lunedi con i compagni, di ritorno dalla Confederations Cup. Venerdì prossimo farò una nuova serie di test per verificare che il problema sia ormai risolto'.

    17.19 Il Paris Saint Germain ha smentito la notizia riportata da Le Parisien"Non si tratta di epatite, Marquinhos tornerà ad allenarsi da lunedì, quando la squadra farà il suo rientro".

    15.42 Il difensore del Psg, Marquinhos, ha contratto l'epatite e non è partito per la Svezia con la squadra.

    Un duro colpo per il club francese, che ha da poco acquistato il difensore brasiliano dalla Roma per 35 milioni di euro. I medici hanno deciso di lasciarlo a Parigi in quanto l'epatite contratta è molto contagiosa. 

    Eric Rolland, medico del Paris Saint-Germain, pare avesse consigliato al club di non procedere con l'acquisto del giocatore. E sarebbe stata proprio l'epatite la causa che ha portato poi alla febbre che Marquinhos aveva accusato qualche giorno prima della sua cessione al Psg, cosa che ne impedì anche l'inizio della preparazione a Trigoria prima e a Riscone di Brunico poi. Marquinhos soffre anche di piaghe nella bocca ma le due malattie non sembrano essere collegate. La notizia è rilanciata da Le Parisien.

    Luca Talotta

    Altre Notizie