Calciomercato.com

  • Psg su Pjanic: Milan e Napoli tremano

    Psg su Pjanic: Milan e Napoli tremano

    La rete nel derby contro la Lazio poteva essere la svolta in positivo della seconda stagione romanista di Miralem Pjanic. Il nervosismo, le troppe panchine e qualche incomprensione con il credo tattico di mister Zeman invece hanno portato all'ormai famosa imprecazione contro il tecnico subito dopo il gol. Tutto chiarito con le scuse a detta di Zeman, ma in realtà il divorzio tra le parti a gennaio è tutto fuorché impossibile.

    Prima il Milan, alla ricerca di qualità per il reparto di centrocampo. Poi il Napoli, nonostante le smentite pre e post la visita di Baldini nella città campana. Ma se le due italiane puntano al prestito del talento bosniaco, eventualmente con diritto (obbligo) di riscatto in base alle prestazioni, c'è un terzo incomodo che potrebbe, stando ai media francesi "dovrebbe", mettere denaro fresco per l'operazione. Il solito Paris Saint Germain.

    Stando a quanto trapela dai media transalpini infatti il Psg sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia fino a 10-12 milioni di buoni motivi in euro per convincere la Roma a rinunciare al primo vero investimento della dirigenza americana. Tanti, tantissimi per poter pensare di competere per Milan e Napoli che dalla proposta di prestito difficilmente si scanserebbero.

    Altre Notizie