Calciomercato.com

  • Psg, Thiago Silva: 'Ancelotti? Spero in una soluzione rapida'
Psg, Thiago Silva: 'Ancelotti? Spero in una soluzione rapida'

Psg, Thiago Silva: 'Ancelotti? Spero in una soluzione rapida'

Il difensore del Paris Saint Germain Thiago Silva (28) ha rilasciato un'intervista ai colleghi di Sky Sport 24 in cui ha parlato di Ancelotti e Milan:

Su Ancelotti che potrebbe lasciare il PSG
Sì, ho parlato sempre con lui, perché io sono venuto al PSG per lui e per Leonardo, quindi mi dispiace questa loro situazione. Spero che si possa fare subito un accordo tra le due parti, perché questa situazione è difficile anche per noi giocatori. Speriamo che l’anno prossimo possiamo avere ancora una squadra forte per lottare per la Champions League.
 
Sull’eventuale ritorno di Ibra in Italia

Io dopo che sono venuto in Brasile non ho più sentito Ibra, lui è in vacanza e quando lui è in vacanza cerco di lasciarlo solo perché deve riposare un po’. Lui è un po’ così. Io parlo molto poco con lui. E dopo sicuramente parleremo del nostro futuro, perché è una cosa anche importante per noi.
 
Su Allegri: ha fatto bene il Milan a tenerlo?
Secondo me ha fatto bene il Milan, perché lui al primo anno al Milan ha vinto subito il campionato e questa situazione di andare via o rimanere era molto difficile per lui. Però lo so che è una persona fantastica, è un grandissimo allenatore. Il Milan ha fatto benissimo e spero che l’anno prossimo possa vincere il campionato, che è la cosa più importante per il Milan.
 
Su Balotelli: sarebbe da PSG?
Sicuro! Tutti i grandi giocatori devono giocare in grandi squadre e Mario è un grandissimo giocatore, mi piace di brutto. E spero che il 22 giugno (per Italia-Brasile, ndr) rimanga fuori perché è un grandissimo attaccante e sicuramente farà la differenza per l’Italia.


Altre Notizie