Calciomercato.com

  • Psg su Rodriguez: Silvio, batti un colpo!

    Psg su Rodriguez: Silvio, batti un colpo!

    Silvio Berlusconi ha avuto un effetto taumaturgico per il Milan, il suo imperversare a Milanello e dintorni ha restituito fiducia alla squadra di Allegri, che ha vinto contro Anderlecht e Juve e strappato un punto a Napoli. Il patron rossonero ha, inoltre, promesso rinforzi per gennaio, soprattutto nel reparto arretrato.

    Uno degli obiettivi era lo svizzero Ricardo Rodriguez, 20enne esterno mancino delo Wolfsburg, a lungo seguito anche dal Napoli. Il giocatore è talmente interessante che si è mosso il Psg e, secondo indiscrezioni esclusive di Calciomercato.com, oggi ci sarà un incontro decisivo tra gli emissari parigini ed il club tedesco. Urgerebbe un intervento del presidente rossonero, una prova di forza nei confronti dello sceicco pigliatutto, ma le voci sono poco incoraggianti. Lo svizzero è davvero ad un passo dal PSG e quindi il Milan resta scoperto sulla fascia mancina e di certo non può far affidamento, per il futuro, sulle discrete prove di Costant.

    Sembrano probabili soluzioni di ripiego come Dossena (poco impiegato a Napoli) o il brasiliano Maxwell, che è gestito da Mino Raiola ed ora protebbe avere un concorrente agguerito nella rosa dei parigini.

     

    Ricardo Rodríguez       

    Data di nascita:                25.08.1992

    Luogo di nascita:             Zürich 

    Età:        20

    Altezza:               1,82

    Nazionalità:          Svizzera-Spagna

    Ruolo:   Difesa - Terzino sinistro

    Piede:    sinistro

     

    Carriera in Nazionale

    Svizzera               8 pres.   0

    Svizzera U21       0             0

    Svizzera U19       15          5 gol

    Svizzera U18       10          4

    Svizzera U17       2             0


    Altre Notizie