Calciomercato.com

  • Psg, UFFICIALE: Verratti fino al 2020

    Psg, UFFICIALE: Verratti fino al 2020

    Come si legge sul sito ufficiale del Paris Saint Germain (foto), Marco Verratti ha rinnovato il suo contratto con il club campione di Francia fino al 2020: "Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Marco Verratti per un'altra stagione. Il centrocampista italiano sarà legato al club fino al 30 giugno 2020".


    VERRATTI: 'AMO IL PSG E PARIGI' - Verratti, al PSG dal 2012, si lega dunque per altri quattro anni al club della capitale francese. Queste le sue prime dichiarazioni: "Sono molto contento di estendere il mio contratto con il Paris Saint Germain. Voglio ringraziare il club per la fiducia che ha avuto in me fin da quando sono arrivato. Amo il PSG e amo Parigi. Continuerò a dare tutto me stesso, insieme ai miei compagni, per portare questo club a essere il migliore in Europa".  

    AL-KHELAIFI: 'MARCO E' UN IDOLO' - Per il club, parla Nasser Al-Khelaifi, presidente e CEO del PSG: "Verratti è uno dei giocatori con più talento in Europa. E' un idolo del Parco dei Principi. Sono molto orgoglioso e voglio esprimere quanto sia importante averlo nel nostro club".  

    Psg, UFFICIALE: Verratti fino al 2020

    Altre Notizie