Calciomercato.com

  • Pulisic non rinnova, Klopp spera, Giggs al posto di Guidolin?

    Pulisic non rinnova, Klopp spera, Giggs al posto di Guidolin?

    • Lorenzo Bettoni
    Non è ancora arrivata la firma di Christian Pulisic sul nuovo contratto con il Borussia Dortmund. L’esterno statunitense è nel mirino del Liverpool di Klopp che aveva offerto 11 milioni di sterline già la scorsa estate.

    Secondo Sports Illustrated Pulisic, 19 anni, vuole rassicurazioni circa il suo ruolo in prima squadra e, almeno per il momento, non è intenzionato a rinnovare con i giallo-neri. Klopp osserva e spera, pronto a sferrare l’attacco a gennaio o nella prossima estate.

    Intanto prosegue il momento d’oro di Mario Balotelli con il Nizza: tre gol in quattro partite e una forma fisica mai vista nelle ultime stagioni con Milan e Liverpool.

    Ne approfitta Mino Raiola per sponsorizzare il ritorno di Super Mario in Premier: “Se ritrova stabilità al Nizza, immaginate quanto potrebbe attirare gli allenatori di Premier che possono comprarlo in scadenza di contratto la prossima stagione.”

    “La Francia ha bisogno di lui, come aveva bisogno di Zlatan. E’ ottimo per questo campionato, ma Mario tornerà certamente in Premier.”
     
    TUTTI I RUMOURS

    Lo Swansea pensa a Ryan Giggs in caso di esonero di Guidolin (Daily Telegraph)

    Si incrina il rapporto tra Yaya Toure e il suo agente Dimitri Seluk dopo le dichiarazioni di quest’ultimo du Pep Guardiola (Daily Star)

    Possibile futuro nella MLS per Jon Obi Mikel (Daily Star)

    Marcus Rashford pronto al ritorno nella nazionale maggiore inglese. Contro Malta e Slovenia potrebbe essere lui a prendere il posto di Harry Kane (Daily Mail)

    Barcellona, rinnovo pronto per Sergio Busquets (talkSPORT)

    Anche il difensore del Middlesbrough Ben Gibson, potrebbe ricevere la sua prima convocazione in nazionale ad ottobre (The Independent)

    Emmanuel Adebayor accusato di ‘bere e fumare’ dal Lione, che non ha ingaggiato l’attaccante ex Tottenham per i suoi comportamenti poco professionali (The Sun)

    Southampton interessato a Ben Arfa. Può arrivare a gennaio (Daily Mirror)

    Multa da 50mila sterline per Jack Grealish dell’Aston Villa, sorpreso fuori da un club di Birmingham alle otto di mattina lo scorso week-end (Daily Mail)
     
     

    Altre Notizie