Calciomercato.com

  • Pupi Gala Christmas:| Cena benefica a Milano
Pupi Gala Christmas:| Cena benefica a Milano

Pupi Gala Christmas:| Cena benefica a Milano



Javier Zanetti, capitano dell'Inter e campione di solidarietà, per domenica 11 dicembre ha organizzato una cena benefica a favore della Fondazione Pupi e dei suoi progetti umanitari.
Appuntamento all’Hotel Melià dalle ore 20 con Javier Zanetti, i suoi amici, i compagni di squadra, mister Claudio Ranieri, Bedi Moratti e tante vecchie glorie del passato nerazzurro come Luisito Suarez. Ad allietare la serata la presenza di Nina Senicar, la voce di Roberto Scarpini e la verve di Andrea Pucci, che a fine serata dirigerà l'asta benefica in cui saranno battuti pezzi unici delle divise di Zanetti e di altri calciatori, autenticati e autografati. Il ricavato andrà ovviamente ai progetti di sviluppo finanziati dalla Fondazione Pupi in Argentina.


Il Pupi Gala Christmas è anche un evento multimediale grazie ai concorsi promossi dalla pagina Facebook e dal sito ufficiale www.tazzinadelcapitano.it

Due dei 500 ospiti, scelti tra i partecipanti dell’asta di Ebay, potranno trascorrere l’intera serata al tavolo di Javier Zanetti. Altri due, i vincitori del concorso fotografico ‘la Tazzina del  Capitano’,  potranno invece partecipare alla serata.
 


Altre Notizie