Calciomercato.com

  • Qual. Europee:| Italia senza Panico
Qual. Europee:| Italia senza Panico

Qual. Europee:| Italia senza Panico

Dopo il forfait di tre azzurre, i difensori Guagni e Manieri e l’attaccante Iannella, la Nazionale Femminile perde anche il suo giocatore di punta, Patrizia Panico. Il capitano ha abbandonato il ritiro per un “pregresso trauma al piede sinistro” e salterà le due partite di qualificazione europea in programma nei prossimi giorni.
La Nazionale di Ghedin, dopo l’esordio vincente del 17 settembre in casa della Bosnia (1-0), torna in campo per affrontare la Macedonia sabato 22 a Prilep e la Russia mercoledì 26 a Treviso.
Mentre le prime tre infortunate sono state sostituite con Boni del Brescia, Motta e Rodella della Torres, il Commissario tecnico ha deciso di non convocare nessuno al posto della Panico. Le Azzurre, che sono in ritiro a Roma, presso il C.S. “La Borghesiana”, si sono allenate anche oggi e domani partiranno per la Macedonia.

Queste le azzurre a disposizione del Commissario tecnico Ghedin:
Portieri: Marchitelli (Graphistudio Tavagnacco), Penzo (Base 1983), Picarelli (Blues Soccer Club);
Difensori: Gama (Chiasiellis), Motta (Torres), Schiavi (Brescia), Tona (Torres), *Rodella (Graphistudio Tavagnacco), D’Adda (Brescia), Neboli (FCR Duisburg);
Centrocampisti: Carissimi (Bardolino), Camporese (Graphistudio Tavagnacco) Tuttino (Graphistudio Tavagnacco), Pini (Bardolino), Conti (Energiya Voronezh), Parisi (Graphistudio Tavagnacco), Domenichetti (Chiasiellis);
Attaccanti: Sabatino (Brescia), Gabbiadini (Bardolino), Pirone (Napoli), Boni (Brescia CF).

* sostituisce Manieri (Torres)

** sostituisce Iannella (Torres)
*** sostituisce Guagni (Firenze CF)


Altre Notizie