Calciomercato.com

  • Lazio: respinta un'offerta per Keita

    Lazio: respinta un'offerta per Keita

    • Marco Anselmi
    Che su Keita Balde Diao ci fosse l’interesse di diverse squadre in Europa non è un mistero. Si è fatto il nome di Liverpool, Manchester United ed altre della Premier League che avrebbero messo gli occhi sul giocatore della Lazio. Il Manchester United su tutti lo ha visionato diverse volte allo stadio Olimpico sia nella scorsa stagione che in questa quando è stato possibile e non smetterà perché l’interesse continua ad esserci nonostante stia giocando meno. 

    TALENTO IN CRESCITA - Keita è giovane, è cresciuto tatticamente ed anche fisicamente ma deve limare alcune lacune che per un ragazzo all’alba dei 20 anni è normale avere. Durante il mercato di riparazione alcune squadra hanno sondato il terreno senza però affondare il colpo, vogliono aspettare, vedere le sue prestazioni e valutarne la crescita, tutte tranne una. In giro per l’Europa si stanno accorgendo di lui e se dalla terra di Albione l’attenzione è alta, dalla Spagna non è da meno. In fondo Keita in Spagna ci è cresciuto, prima al Barcellona poi al Cornellà per qualche mese fino ad arrivare in biancoceleste.

    TENTAZIONE SPAGNOLE - Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, la dirigenza laziale ha ricevuto proprio nel mese di gennaio un’offerta dal Valencia che ha offerto una cifra di circa 10 milioni che però la Lazio ha prontamente rifiutato. Per Lotito Keita vista la prospettiva vale molto di più e non lo cederebbe per meno di 18/20 milioni. E’ stata proprio la società biancoceleste a crederci più di tutti, ad aspettarlo e a coccolarlo ed ora non vuole farselo scappare; il giovane Keita nelle ultime settimane ha trovato maggiore continuità e sta dimostrando quello che vale, non ha ancora segnato ma se dovesse continuare così la marcatura arriverà a breve. Il Valencia ha aperto le danze, la possibilità di tornare sul giocatore c’è ed è possibile che faccia un altro tentativo in estate per portarlo al Mestalla, ma dovrà fare i conti con altre società che già da lunedì prossimo torneranno a visionare il ragazzo dai piedi d’oro.

    Altre Notizie