Calciomercato.com

  • Juve: avanti col 4-3-3, si ferma Caceres

    Juve: avanti col 4-3-3, si ferma Caceres

    Archiviata la sbornia felice di Champions, archiviata la falsissima partenza in campionato, Max Allegri chiama la Juve ad una prima prova di maturità in questa stagione. Un solo punto dopo tre giornate non può rispecchiare il valore della sua squadra, così anche in conferenza stampa il tecnico ha chiamato a rapporto i suoi per quella che dovrà essere la prima svolta della stagione: tre partite in sette giorni, servono nove punti.

    LA PRIMA SVOLTA - E per la prima partita chiave, quella di Marassi col Genoa, Allegri dovrà fare a meno anche di Caceres, fermato precauzionalmente a causa di un affaticamento muscolare: salvo imprevisti tornerà a disposizione per la gara col Frosinone di mercoledì. Prima però il Genoa: Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3, con Cuadrado e Dybala in appoggio a Morata centravanti, favorito sull'acciaccato Mandzukic e sul sempre più scontento Zaza. Ballottaggi anche a centrocampo: vanno verso la conferma Pogba e Hernanes, duello Pereyra-Lemina per sostituire Sturaro. Infine in difesa l'unica novità dovrebbe riguardare la staffetta Evra-Alex Sandro sulla sinistra.

    PROBABILE FORMAZIONE - Questa la probabile formazione. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pereyra, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Morata, Dybala.

    Altre Notizie