Calciomercato.com

  • Quintero papà.| Zanon: 'Troppe critiche al Pescara'

    Quintero papà.| Zanon: 'Troppe critiche al Pescara'

    Quintero è diventato papà! Ieri sera, poco prima delle 23, mamma Joana ha dato alla luce la bellissima Maria Josè. A Fernando e signora e a tutta la famiglia Quintero i più sentiti auguri!

    Unica seduta di allenamento questa mattina al Vestina di Montesilvano. Sono ritornati i tre nazionali azzurri, Romagnoli, Capuano e Perin, tra stasera e domani mattina dovrebbe ritornare in Italia Weiss, mentre saranno a Pescara giovedì sera Bjarnason e Quintero, neo papà della piccola Maria Josè.
    Per quel che riguarda l'infermeria fermi solo Colucci e Blasi che continuano applicazioni fisioterapiche.

    Damiano Zanon è a Pescara da quattro anni; abruzzese doc, ma di adozione biancazzurra fino alle ossa. "Mi ero riproposto di non parlare più fino alla fine dell'anno - ha detto in conferenza -, perché a me e ai miei compagni piace compattarci nello spogliatoio, fare gruppo con i fatti, non con le parole. Ma è giusto anche che io venga a parlare se la società me lo chiede, è il mio lavoro, e dirò quello che penso". E lo ha fatto come al suo solito, con il garbo e la chiarezza che lo contraddistinguono.

    "Sin da subito non mi sono piaciute le eccessive critiche. Non parlo di quelle costruttive, perché noi siamo i primi a fare il mea culpa e a vedere dove abbiamo sbagliato per migliorare. Parlo delle critiche quelle perché si devono fare, quelle distruttive e questo non va bene. Dobbiamo andare tutti verso un'unica direzione".


    Altre Notizie