Calciomercato.com

  • Nuovo contatto Roma-PSG per Rabiot
Nuovo contatto Roma-PSG per Rabiot

Nuovo contatto Roma-PSG per Rabiot

23.55 NUOVO CONTATTO ROMA-PSG - Come riportato da gianlucadimarzio.com oggi ci sarebbe stato un nuovo contatto telefonico tra il Paris Saint-Germain e la Roma per Adrien Rabiot: la dirigenza giallorossa ha confermato la volontà di chiudere la trattativa a gennaio evitando così che il giocatore arrivi alla scadenza del suo contratto. Il prossimo incontro tra le due società dovrebbe avvenire dopo la prima partita di Champions.

Non c'è due senza tre. Dopo Iturbe e Manolas, la Roma si appresta a soffiare un altro giovane talento alla Juventus: Adrien Rabiot. L'Equipe conferma che il trasferimento, che non è andato in porto (il Psg chiedeva 8 milioni di euro e 6 di bonus contro i 7 milioni più altri 5 offerti dal ds Sabatini) negli ultimi giorni di mercato estivo, è solo rinviato a gennaio, quando il centrocampista francese classe 1995 vestirà la maglia giallorossa. 

NIENTE BIS DOPO COMAN - La Juve è interessata a prenderlo a parametro zero in vista della prossima stagione, quando scadrà il suo contratto col Paris Saint-Germain, provando a bissare il colpo già fatto quest'anno con Coman, impegnato oggi in Kazakhistan con la Nazionale Under 21 francese al contrario di Rabiot, che non è stato convocato. Il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, ha spiegato: "Adrien è un ragazzo che adoro e che vorrei tenere qui, purtroppo non accetta il rinnovo del contratto che gli abbiamo proposto perché vuole andare via". 


Altre Notizie