Calciomercato.com

  • Rabiot: 'Via in prestito'. Idea per il Milan

    Rabiot: 'Via in prestito'. Idea per il Milan

    Adrien Rabiot non è felice, vuole più spazio. È bastata una panchina per fargli tornare il malcontento. Il suo rapporto con il Psg è conflttuale, anche dopo il rinnovo di contatto. Favorito dall'infortunio di Verratti, è riuscito a giocare sette partite di fila da titolare. Poi la panchina contro il Nizza, con Motta-Matuidi-Stambouli dal primo minuto. 

    LE PAROLE - Il francese ne ha parlato a Telefoot: "Premetto che se fossi titolare vedrei le cose in maniera totalmente differente, ma ho chiesto al presidente di essere prestato se dovessi giocare di meno. Qualcuno mi ha già fatto delle proposte in passato, ma io non ci ho fatto caso. Nazionale? Magari, sarebbe qualcosa di forte". 

    OCCASIONE - Rabiot può diventare un'occasione, di nuovo, per i club italiani. In passato l'hanno cercato quasi tutti: la Roma fu a un passo, la Juve l'ha seguito per anni, Inter e Milan avevano fatto dei sondaggi. Oltre a tanti club di Premier, sono questi i club che gli hanno fatto le proposte di cui parla. È ancora giovanissimo, classe '95, quindi è un prospetto interessantissimo per il futuro. Parla di andare via solo in prestito, è vero, ma si potrebbe inserire un diritto di riscatto. Proprio per il Milan, a cui serve qualità in mezzo al campo, può essere un'idea. I club italiani ci stanno pensando, ancora. 

    Altre Notizie