Calciomercato.com

  • Rabiot: Mourinho lo soffia alle italiane?

    Rabiot: Mourinho lo soffia alle italiane?

    Juventus? Inter? Roma? Secondo il Daily Express ci sarebbe un nuovo club interessato ad Adrien Rabiot, 19enne centrocampista in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain nel 2015: si tratta del Chelsea di Josè Mourinho

    ITALIANE FERME - In Italia, la prima a interessarsi è stata la Juventus, ma trattare con il Psg non è stato facile, anche a causa dello 'sgarbo' Coman, soffiato dai bianconeri ai parigini a parametro zero. Poi si sono fatte avanti anche Inter e Roma, ma senza affondare il colpo.

    LA MADRE MANAGER - Sul fronte giocatore, l'ultima a parlare, qualche giorno fa, è stata la madre-manager, Veronique Rabiot, a Le Parisien: "Adrien ha ancora un anno di contratto con il Psg, ma non ha intenzione di rinnovare il suo accordo. Ma detto questo, non pensiamo ancora di andare ad un braccio di ferro con il club, aspettiamo ora di parlare coi manager della società e avere il loro benestare per ascoltare le sollecitazioni che arrivano dall'estero. Nel caso contrario, Adrien rimarrà al Psg fino alla fine del contratto". 

    Altre Notizie