Calciomercato.com

  • Falcao adocchiato da Lina VIDEO

    Falcao adocchiato da Lina VIDEO

    • Jessica Bercigli

    Casa, stadio e chiesa: questi i tre luoghi simbolo di Radamel Falcao, l'attaccante colombiano dell'Atlético Madrid, considerato in Spagna come un antidivo per eccellenza. Per contro, le ragazze che sempre gli girano intorno e a cui è stato legato in passato, all'apparenza non sembrano così propense all'esclusiva frequentazione di questi posti.

    Una delle sue fidanzate è stata ad esempio Natalia Velez, modella connazionale che ha incantato con il suo charme le passerelle di tutto il mondo, già vista da molti come la 'sostituta' della bellissima Irina Shayk. Adesso, ad avere una vera e propria passione per il calciatore, come da lei confessato, è una collega di Natalia, Lina Posada, anch'essa modella, anch'essa colombiana. E se i due non hanno una relazione, certamente le sue grazie non saranno passate inosservate al bomber ambito dai più importanti club europei, nonostante la sua fama di uomo così posato e tranquillo.

    Il 27enne, nel periodo natalizio, era stato immortalato a Dubai mentre sorridente e rilassato giocava insieme alla fidanzata Diana con dei delfini, notoriamente simbolo di libertà; che anche lui voglia assaggiarne un po', attratto dalle lusinghiere dichiarazioni di Lina, per dare nuovamente uno sguardo più da vicino all'accattivante mondo della moda?

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie