Calciomercato.com

  • Radio Sportiva:| Via ufficiale l'1/12

    Radio Sportiva:| Via ufficiale l'1/12

    Radio Sportiva. E’ questo il nome della nuova emittente a interesse nazionale, del gruppo editoriale Media Hit, che da mercoledì 1 dicembre sbarcherà sull’etere per raccontare e commentare fatti ed eventi sportivi ventiquattro ore su ventiquattro. Per la prima volta in Italia una radio si rivolge ai tantissimi appassionati di sport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare poi news e resoconti dettagliati dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport. In Toscana Radio Sportiva potrà essere ascoltata a Firenze, sui 94,200 FM, a Pisa, Livorno e Lucca sugli 89,900 FM, a Pistoia e Prato sui 96,400 FM e in Versilia sui 96,000 FM.

    Il tutto, grazie a una redazione di una decina di giornalisti giovani e preparati, guidati dal direttore David Guetta e coordinati da Fabio Russo. Ma anche grazie a una rete di corrispondenti radicati nelle varie piazze italiane, pronti a intervenire in qualsiasi momento per raccontare le ultime novità sulla loro squadra di riferimento. E per commentare, analizzare e approfondire le varie notizie, Radio Sportiva potrà contare su un grande team di opinionisti, formato da giornalisti di fama nazionale. Il palinsesto prevede 16 ore di rigorosa diretta giornaliera, dalle 8 alle 24, con rassegna stampa dei principali quotidiani, voci e contributi dalle sedi delle varie squadre di calcio, approfondimenti e rubriche, sempre con un occhio di riguardo agli eventi in diretta, calcistici e non solo, con la possibilità durante la notte di ascoltare il meglio della giornata.

    Non mancheranno naturalmente vari spazi dedicati agli ascoltatori, che potranno intervenire in diretta e interagire con gli opinionisti, mandare sms o dire la loro sui numerosi sondaggi proposti. Insieme a Radio Sportiva, dal 1 dicembre sarà online anche il sito internet dell’emittente, www.radiosportiva.it, portale costantemente aggiornato sugli eventi sportivi che darà anche la possibilità di ascoltare la programmazione della radio in streaming.

    Altre Notizie