Calciomercato.com

  • UFFICIALE: ginocchio ko per Rafinha. Nainggolan: 'Non volevo farti male'

    UFFICIALE: ginocchio ko per Rafinha. Nainggolan: 'Non volevo farti male'

    14.40 IL TWEET DI NAINGGOLAN - Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, scrive sul suo account Twitter un pensiero per Rafinha, infortunatosi seriamente ieri dopo uno scontro con il centrocampista giallorosso: "Mi spiace molto per la cattiva notizia, non era mia intenzione farti male. Spero di vederti presto in campo, un forte abbraccio!".  
     

    11.03 UFFICIALE - Mancava ancora l'ufficialità, ma ora è lo stesso Barcellona a confermare l'entità dell'infortunio occorso al centrocampista Rafinha, uscito infortunato dopo un intervento di Nainggolan nella sfida di Champions League contro la Roma. Confermata, purtroppo, la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
     
    10.15 - INTERVENTO AL GINOCCHIO - Arrivano conferme sull'entità dell'infortunio del centrocampista del Barcellona Rafinha. Uscito infortunato dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo per un intervento scriteriato di Radja Nainggolan, le sensazioni per Rafinha sono state da subito negative. L'uscita dall'Olimpico in stampelle e le parole di Luis Enrique "L'infortunio di Rafinha è molto brutto" avevano fatto subito pensare ad una rottura del ginocchio.

    ROTTURA DEL CROCIATO - Rafinha si è sottoposto in mattinata ad ulteriori esami strumentali e secondo quanto appreso da Marca, l'esito ha dato un responso terribile per il giocatore: rottura del legamento crociato anteriore e interessamento della capsula posteriore del ginocchio destro. Per lui sarà necessario al più presto un intervento chirurgico con i tempi di recupero che, però,si protrarranno oltre i 6 mesi con il forte rischio che l'intera stagione sia di fatto compromessa.

    Altre Notizie