Calciomercato.com

  • Raggi, la Lazio le regala una maglia di Immobile per il figlio: lei dice no

    Raggi, la Lazio le regala una maglia di Immobile per il figlio: lei dice no

    "No, grazie". Così ha risposto il sindaco di Roma Virginia Raggi alla SS Lazio. La società sportiva biancoceleste voleva regalare la nuova maglia del club capitolino al figlio della Raggi, Matteo, dopo aver visto una foto (fonte ilmessaggero.it) del piccolo in cui indossava una maglietta di Antonio Candreva. La Lazio, dato che il calciatore ha lasciato Roma per Milano, sponda Inter, voleva inviare la maglia di un nuovo giocatore laziale, quel Ciro Immobile arrivato quest'anno dal Siviglia dopo 6 mesi di prestito al Torino. 

    Niente da fare, però. Virginia Raggi, che ha ammesso al presidente della Roma James Pallotta nella giornata di oggi di fare parte di una famiglia di laziali, ha preferito rimanere imparziale, mantendendo l'equilibrio senza urtare la sensibilità del tifo giallorosso.

    Queste le parole del responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale riportate da Il Messaggero: "Un pensiero e un'iniziativa "carina". Dopo aver visto la foto pensavamo potesse essere "carino" inviare una nuova maglia al figlio del sindaco, ma il Campidoglio ha rifiutato ritenendo doveroso mantenere imparzialità calcistica. La scelta di non accettare il nostro dono è assolutamente legittima, la nostra voleva essere solo un'iniziativa carina. Nessuna polemica, però"

    Altre Notizie