Calciomercato.com

  • Raiola: '100 milioni per Pogba? Magari vale di più. Ibra-Milan, per ora no'

    Raiola: '100 milioni per Pogba? Magari vale di più. Ibra-Milan, per ora no'

    A 360 gradi. A La Politica nel Pallone di Gr Parlamento Mino Raiola ha parlato del futuro di Pogba"Non abbiamo ancora deciso niente. Ha scelto di allungare il contratto con la Juventus quindi può anche rimanere non vedo perché no. Andremo via solo quando tutte le parti saranno soddisfatte. Paul, la società acquirente e la Juventus. Non c'è nessun pre accordo con nessuno. Lo dico chiaramente. Se la quotazione è sempre di 100 milioni? Spetta alla Juve dare la valutazione ai suoi giocatori l'anno scorso hanno detto che sotto i 100 milioni non se ne parlava. Magari quest'anno è di più. Tre squadre avevano messo circa 85 milioni più bonus sul piatto ma lui voleva restare alla Juve e la Juve voleva tenerlo".

    CALMA E SANGUE FREDDO - Poi su Balotelli: "Mario ha ritrovato serenità. Ora se trova anche la forma fisica può dare molto al campionato italiano ed alla nazionale. Io ci credo. Il problema ora è la pubalgia che ci ha fatto perdere tanto tempo. Non so ancora quando tornerà ma sta migliorando. Abbiamo deciso di fare le cure tradizionali ed è meglio aspettare una settimana in più per evitare danni che correre dei rischi"

    IBRAHIMOVIC AL MILAN - "Ha deciso lui di andare in scadenza  a fine anno decideremo se prolungare con il Psg o fare un'altra scelta. Il Milan? Non credo un ritorno sia possibile ma è presto per fare mercato".

    Altre Notizie