Calciomercato.com

  • Focus Primavera: Raiola a CM 'Bouy Van Bommel da Juve! Milan, ecco Roggia'

    Focus Primavera: Raiola a CM 'Bouy Van Bommel da Juve! Milan, ecco Roggia'

    • MaGu

    Lucas Roggia per il Milan, Ouasim Bouy per la Juventus. Un regalo a testa per le due prime della classe in Italia. E in estate all'Inter aveva portato in dono il giovanissimo Guidiala. Mino Raiola si prende così anche lo scettro di re del calciomercato giovanile, confermando di non essere solo l'agente di star come Ibrahimovic e Balotelli, ma di avere fiuto anche per i talenti in erba che fioriscono anno dopo anno in giro per il mondo. Calciomercato.com l'ha intervistato in esclusiva per parlare delle sue due ultime operazioni in Italia.

     
    Sono bastati appena 6 minuti a Bouy per segnare il primo gol con la Juventus al Viareggio... 
    "Non mi stupisce. Stiamo parlando di un grande calciatore. Un centrocampista che può agire alla Van Bommel, davanti alla difesa, ma anche avanzato, perché ha fiuto del gol. Non a caso all'Ajax ha fatto 42 reti nell'ultima stagione. E' un giocatore di grande corsa, ma bravo con i piedi e con grande visione di gioco".
     
    E' vero che la Juve lo ha strappato al Milan?
    "Non solo al Milan. Ouasim piaceva a tutte le grandi d'Europa. I bianconeri lo hanno corteggiato a lungo e sono riusciti a convincerlo a scegliere di trasferirsi a Torino. Ora lui cercherà di ricompensarli al meglio E io sono convinto che ce la farà".
     
    In rossonero invece è arrivato Lucas Roggia. I tifosi lo conoscono poco...
    "Lucas ha talento, arriva dall'Internacional, che è una grande squadra in Brasile. Si tratta di una seconda punta di movimento. Meritava una chance in Italia e ora ce l'ha. Ci metterà grande entusiasmo, questo è sicuro".

    Altre Notizie