Calciomercato.com

  • Raiola a CM: 'Vilhena al Milan? Non sono l'agente'. Rinnovo Abate: le ultime
Raiola a CM: 'Vilhena al Milan? Non sono l'agente'. Rinnovo Abate: le ultime

Raiola a CM: 'Vilhena al Milan? Non sono l'agente'. Rinnovo Abate: le ultime

  • Davide Russo de Cerame
Martedì sera l'agente Mino Raiola ha incontrato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, per parlare della situazione contrattuale di Ignazio Abate: il terzino destro andrà a scadenza il prossimo 30 giugno e di rinnovo ancora non se ne parla. L'attuale stipendio di Abate è di 1,8 milioni di euro e secondo alcune indiscrezioni la proposta di rinnovo da parte dell'entourage sarebbe stata al rialzo, circa 2,5 milioni più bonus: una cifra che il Milan non prende in considerazione. Per capirne di più Calciomercato.com ha contattato in esclusiva il suo agente, Mino Raiola.

Qual è la situazione del rinnovo di Abate?
"Al momento nessuna: il Milan non ha fatto alcuna offerta".

Abate è tranquillo, anche se dovesse andare a scadenza? Avete ricevuto altre offerte?
"Il ragazzo è assolutamente tranquillo. C'è ancora tempo, mancano 8 mesi e non abbiamo alcuna fretta di chiudere col Milan".

UN TALENTO OLANDESE - Tonny Vilhena è un centrocampista centrale, classe '95, che gioca nel Feyenoord (scadenza 2016), con cui ha già collezionato 91 presenze condite da 10 gol: accostato già in passato al Milan, sembrava essere stato al centro della discussione tra Raiola e Galliani, nella cena di martedì sera. Eppure le cose stanno diversamente...

Per quanto riguarda Vilhena: lo hai proposto al Milan?
"La verità è che non sono io l'agente di Vilhena. Sono state dette cose non vere nei giorni scorsi".
 

Altre Notizie