Calciomercato.com

  • VIDEO Raiola: 'Balotelli non si muove come la Gioconda'

    VIDEO Raiola: 'Balotelli non si muove come la Gioconda'

    "Balotelli è lì e resterà lì, la Gioconda non si è mai mossa da dove è stata negli ultimi anni. Io non sono padrone dei sogni di Berlusconi. Mario ha poca continuità? La sfida è quella di poter diventare titolare sempre, ogni volta che gli si dà una maglia importante, il piedino ce lo mette sempre, qualcosa deve migliorare lui, deve sentire fiducia, è un lavoro in progress. Balo ha mai chiesto di tornare in Italia? Due anni fa, ma dopo il periodo negativo non lo ha più chiesto". Lo ha detto il procuratore dell'attaccante del Manchester City, Mino Raiola, presente ieri sera al Meazza per Milan-Reggina di Coppa Italia.

    "Niang simile a Balotelli? Nessuno credo si assomigli, è un giocatore che ho visto dal vivo per la prima volta e si vede che ha qualcosa di particolare. Weiss può essere un giocatore da Milan? E' un giocatore pronto per le grandi piazze".

    Raiola ha parlato anche della situazione di Robinho: "Stiamo lavorando e valutando. Per ora sono arrivate offerte che non sono state nemmeno considerate perché al Milan credo sia fondamentale, vedremo se ne arriveranno delle altre dal Brasile".

    Altre Notizie