Calciomercato.com

  • Raiola dal Milan: ecco la prova. La verità su Jackson Martinez

    Raiola dal Milan: ecco la prova. La verità su Jackson Martinez

    Mino Raiola (foto Calciomercato.com di @Albri_Fede90) si è intrattenuto con Adriano Galliani a Casa Milan anche dopo aver definito il ritorno in rossonero del giovane difensore brasiliano Rodrigo Ely, che oggi ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 (LEGGI QUI). 

    L'OMBRA DI IBRA - Non finisce qui, perché sullo sfondo c'è sempre il sogno di riportare Zlatan Ibrahimovic al Milan. L'attaccante svedese, 34 anni il prossimo 3 ottobre, è sotto contratto col Paris Saint-Germain anche per la prossima stagione fino a giugno 2016. Per superare l'ostacolo rappresentato dal ricco ingaggio del giocatore, Galliani è pronto a offrirgli un contratto pluriennale, spalmando così il suo stipendio. 

    JACKSON MARTINEZ - L'alternativa per l'attacco rossonero è rappresentata dal colombiano del Porto, Jackson Martinez, che ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Galliani ieri è stato a Oporto, dove ha incontrato i dirigenti del club lusitano per intavolare la trattativa. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, Jackson Martinez interessa al Milan, che però non ha ancora contattato il suo agente Luiz Henrique Pompeo. Il nazionale colombiano ha già espresso la volontà di cambiare aria: sulle sue tracce ci sono un altro paio di squadre italiane e anche alcuni club della Premier League inglese, tra cui l'Arsenal. 

    Davide Russo de Cerame e Federico Albrizio 

    @DRussodeCerame - @Albri_Fede90 


    Altre Notizie