Calciomercato.com

  • Raiola: 'Donnarumma deve andare via dal Milan! Balotelli? Ho parlato con Juve, Roma, Napoli e Inter. Mirabelli...'

    Raiola: 'Donnarumma deve andare via dal Milan! Balotelli? Ho parlato con Juve, Roma, Napoli e Inter. Mirabelli...'

    Nuovo capitolo della saga Gianluigi Donnarumma. Dopo la vittoria contro la Lazio in semifinale di Coppa Italia, dove è stato assoluto protagonista con due rigori parati a Milinkovic e Leiva, torna a parlare il suo procuratore, Mino Raiola. E, come sempre, non sono mai parole banali.

    SU GIGIO - Queste le sue dichiarazioni rilasciate a Paolo Paganini nell'intervista che andrà in onda domani su Raisport+ alle 22.45 nel corso del programma Calcio&Mercato: "Gigio ha fatto una scelta, quella di restare al Milan, e io la rispetto. Se mi dovesse chiedere, però, di andare via mi metterei subito al lavoro anche perché le richieste importanti ci sono. Anzi, se fosse per me Gigio dovrebbe andare via dal Milan".

    SU BALOTELLI - Raiola ha parlato anche di Mario Balotelli, centravanti del Nizza: "Mario  - ha detto Raiola - è pronto a rientrare. È maturato ed è uno dei primi dieci attaccanti al mondo: e in Italia è il numero uno. Vale 100 milioni di Euro, ma è a parametro zero ed è quindi un affare. Sto già trattando con molti club in Inghilterra e in Italia. Ho parlato con Juve, Roma, Napoli, Inter. Il Milan? No, lì no perché c’è Mirabelli e non posso parlare con lui, non sono al suo livello". 

    INFANTINO -  Infine uno stoccata ad Infantino: "Io credo non capisca cosa sta dicendo a livello generale e sul mercato. Ha ereditato la Fifa da Blatter, ma non basta contornarsi di grandi ex campioni per cambiare le cose. Ha riverniciato la macchina e ora sembra nuova ma sotto c’e sempre la stessa ruggine".

    Altre Notizie