Calciomercato.com

  • Raiola attacca Thohir e la Roma: 'Inter, progetto falso. Pallotta venda ai cinesi'

    Raiola attacca Thohir e la Roma: 'Inter, progetto falso. Pallotta venda ai cinesi'

    (ENGLISH VERSION)

    Mino Raiola è un fiume in piena e, intervistato da Zona 11 PM Mercato, trasmissione che andrà in scena domani sera su Rai Sport. Nell'anteprima dell'intervento Raiola, dopo aver fatto il punto su Matuidi-Juventus, rilancia un pensiero che già più volte aveva espresso sull'ormai ex-patron, ma ancora presidente dell'Inter, Erick Thohir.

    PROGETTO FALSO - "Non c’era bisogno che arrivasse un indonesiano per fare quello che ha fatto lui, poteva anche farlo un italiano. Il suo arrivo non è stato un bene per il calcio italiano perché il suo progetto è falso e io non ci ho mai creduto. Lui è arrivato in Italia, ha sistemato un po’ l’Inter e poi l’ha quotata in Asia".


    SU PALLOTTA E DE LAURENTIIS - "Anche James Pallotta, deve ancora decidere cosa fare da grande, se investire veramente oppure vendere la Roma ad un gruppo cinese. De Laurentiis a Pogba dovrebbe fare un regalo, perchè senza la sua cessione la Juve non avrebbe mai preso Higuain, e i 94 milioni il Napoli non li avrebbe mai potuti incassare".


    Altre Notizie