Calciomercato.com

  • Raiola insulta Guardiola
Raiola insulta Guardiola

Raiola insulta Guardiola

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, Balotelli e Pogba, non ha usato mezzi termini per definire Josep Guardiola, tecnico del Bayern Monaco.

"GUARDIOLA E' UNA M...." - Ecco le parole rilasciate da Raiola, nei confronti di Guardiola, ai tempi in cui allenava al Barcellona il suo assistito Ibrahimovic: “Pep Guardiola è una m.... come uomo, ma un grande allenatore. Guardiola è stato colui che ha preso Ibrahimovic al Barcellona e poi è stato capace di trattarlo molto male”.

FRECCIATE A BARCELLONA E AJAX - Un intervento molto duro quello di Raiola, che ha anche tirato alcune frecciate al Barcellona e all’Ajax: “Quello spagnolo e quello olandese non credo siano modelli ideali nella formazione dei giocatori, visto che vanno avanti solo con una certa tipologia di giocatori. In Italia apprezzano molto di più l’individualità. Così per esempio un van Gaal dice “non mi servi, se non fai parte di un meccanismo di gioco"; e in questo modo un calciatore come Balotelli ha problemi, mentre con uno come Mancini farebbe bene”.

A MILANO UNA SOLA SQUADRA - Raiola ha evidenziato anche come si potrebbe fare per permettere a Inter e Milan di uscire dalla crisi, fondendosi in un unico club: "Furono le più grandi con Berlusconi e Moratti a comandare. Poi sono rarrivati gli arabi e i cinesi. Milano dovrebbe essere un marchio come Madrid, Londra, Barcellona e Roma. Il Paris Saint Germain vuole essere solo Paris, così se esistesse una sola squadra di Milano sarebbe l’FC Milan”.

SULLA CANDIDATURA ALLA PRESIDENZA DELLA FIFA - "Mi sento malissimo quando penso Blatter può essere rieletto. Vogliamo continuare con un dittatore o cedere il passo alla democrazia?”.
 

Altre Notizie